Strumentazione professionale per acustica e vibrazioni
ANALIZZATORE NOR 145
Opzioni
MODULO BASE - include reti di ponderazione A, C e Z parallele, con misurazione di Leq, LeqI, LE - livello di esposizione sonora, SPL, Lmax, Lmin con rilevamento parallelo delle costanti di tempo Fast, Slow e Impulse, calcolo statistico di Ln e TMAX5. I dati di misurazione vengono analizzati come valori globali oltre a due profili temporali paralleli con una risoluzione regolabile da 5ms a 24h. Tutte le interfacce e annotazioni vocali e di testo incluse.
​
OPZIONE 1 - GPS INTEGRATO E SUPPORTO PER FOTOCAMERA IP
Il GPS viene utilizzato per l'identificazione della posizione e il supporto per la sincronizzazione esatta dell'ora. La sincronizzazione dell'ora è particolarmente utile quando si utilizzano diversi strumenti per catturare lo stesso evento di rumore. Con una telecamera IP esterna, è possibile creare immagini attivate da eventi. Le immagini acquisite durante una misurazione sono contrassegnate come eventi nel grafico L / t e possono essere visualizzate su Nor145, in NorCloud o in NorReview. La posizione GPS è memorizzata come parte del file di misura. Può anche essere impostato per essere una parte del nome del file. Questa opzione non è disponibile come aggiornamento e pertanto deve essere ordinata insieme allo strumento.
OPZIONE 3 - ANALISI IN FREQUENZA
Filtri 1/1 e 1/3 di ottava (0,4-20kHz in banda 1/3 di ottava) inclusa la funzionalità multi-spettro nel profilo temporale A. È possibile selezionare un filtro passa-alto analogico a 3 ordini con un punto -3dB a 3 Hz per evitare di sovraccaricare il circuito di ingresso dal rumore a bassa frequenza.
OPZIONE 4 - REGISTRAZIONE AUDIO E MARCATORI
Questa opzione aggiunge la registrazione audio e la gestione dei marker al Nor145. E' possibile riprodurre e ascoltare la registrazione audio tramite cuffie.
L'opzione 4 aggiunge anche una gestione dei marker sofisticata ma facile da usare, indispensabile per ogni compito di valutazione del rumore ambientale. L'utente può selezionare fino a dieci marker, aggiungere nomi, colori e associare il marker a un'azione. Il marcatore può essere un indicatore singolo o attivabile. L'azione può essere; abilitare un tono di riferimento, avviare una registrazione, scattare una foto o impostare una delle uscite digitali che si trovano sulla presa a 15 pin. Estrema facilità per aggiungere marcatori su una misura in corso, così come note vocali e di testo. I marcatori possono essere spostati o cancellati. I marker possono anche essere aggiunti come attività di post processing sullo strumento.
Il Nor145 offre sei marcatori di sistema che vengono automaticamente inseriti nel profilo temporale. Questi sono; Indicatore di pausa misurazione, indicatore di misurazione continua, indicatore di registrazione audio, indicatore di immagine (dalla telecamera IP), indicatore di sovraccarico del segnale, indicatore di batteria scarica, marker di attivazione evento.
Nor145 è perfettamente integrato nel programma PC NorReview per valutare e calcolare ulteriormente i dati sul rumore e creare report personalizzati.
Caratteristiche
-
Frequenza di campionamento della registrazione audio a 12 o 48 Khz
-
Risoluzione di registrazione audio a 8, 16 o 24 bit
-
Guadagno di registrazione audio digitale da 0 a 60 dB
-
Pre-trigger di registrazione audio da 0 a 120 secondi
OPZIONE 7 - GENERATORE DI SEGNALE
Generatore di segnale sinusoidale, rumore bianco, rumore rosa
OPZIONE 8 - TEMPO DI RIVERBERAZIONE
Misura del decadimento temporale e calcolo di T20 e T30 in base all'eccitazione impulsiva o del tipo rumore interrotto. (Richiede opt. 3. e opzione 7 se RT deve basarsi sull'eccitazione del rumore).
OPZIONE 9 - MODALITA' COMPLETA ACUSTICA EDILIZIA
Routine automatiche per la misura completa di acustica edilizia con la media delle misure eseguite nelle posizioni in conformità agli standard ISO-16283 e calcolo degli indici di isolamento acustico in conformità alle ISO-717/1 e / 2. (Richiede le opzioni 3, 7, 8).
OPZIONE 11 - WEBSERVER INTEGRATO E FUNZIONI AVANZATE DI ACUSTICA AMBIENTALE
Pacchetto avanzato di valutazione del rumore in ambiente, con server Web interno incluso NorRemote per il controllo remoto tramite smartphone, pad e PC e quattro trigger aggiuntivi per l'impostazione indipendente di diversi livelli di trigger durante un giorno. (Richiede l'opzione 4.)
OPZIONE 12 - NOR CLOUD
Con questa opzione è possibile collegare lo strumento al servizio cloud Norsonic NorCloud.
OPZIONE 13 - FFT
Analisi FFT in parallelo con l'analisi di 1/1 o 1/3 di ottava. Futuro sviluppo
OPZIONE 16 - WLAN E LTE (MODEM 4G) INTEGRATI
Questa opzione non è disponibile come aggiornamento e pertanto deve essere ordinata insieme allo strumento.