CONTATTI

 

Informazioni commerciali

      commerciale@microbel.it

Informazioni amministrative

      amministrazione@microbel.it

Centro di taratura

      lat213@microbel.it

Assistenza tecnica

     tecnico@microbel.it

     tecnico2@microbel.it

 

Centro di taratura Accredia  LAT 213 per fonometri, analizzatori calibratori acustici, microfoni e banchi filtri in ottave e terzi di ottave per fonometri.

MICROBEL S.r.l.  Corso Primo Levi 23/B 10098 Rivoli (TO) - Italia  Email: info@microbel.it  +39.011.9537564   P.I. 07520760013

Da oltre 20 anni, i fornitori di servizi, enti pubblici, industria, studi di ingegneria e consulenza si affidano a IMMI come uno dei principali strumenti software nel campo del controllo delle immissioni sonore. IMMI è il nostro pacchetto software per il calcolo della propagazione del suono all'esterno, l'esposizione al rumore in ambienti industriali e la propagazione di inquinanti atmosferici.

IMMI è al contempo facile da usare e potente e preciso nei calcoli. Avete accesso a tutte le funzioni rilevanti tramite un'interfaccia utente autoesplicativa adattabile al singolo utente e facilita il tuo lavoro grazie all'interfaccia utente e ai rapporti personalizzabili. Al contempo è accurato grazie alla sua applicazione di Assicurazione della Qualità di tutti i modelli di propagazione rilevanti per il controllo delle immissioni.
30 anni di servizio, sviluppo del prodotto e lavoro nei comitati standard e migliaia di clienti parlano da soli

 

La storia del software previsionale IMMI risale ai primi anni '80. Il primo software IMMI disponibile in commercio è stato lanciato nel 1987 dagli ingegneri acustici della Wölfel, una società tecnologica con oltre 100 dipendenti.

In collaborazione con altri ingegneri acustici e produttori di software in Germania, il team IMMI ha svolto un ruolo importante nella definizione in tutto il mondo dello standard di qualità della previsione che è comune oggi. Come membri fondatori dei comitati standard per DIN 45687 e ISO 17534, abbiamo dato un contributo importante allo standard di qualità che i prodotti professionali in questo campo devono soddisfare.

Anche i nostri utenti hanno  dato un contributo significativo a IMMI. I feedback giornalieri dei nostri clienti sono la base per lo sviluppo continuo. 

IMMI è lo strumento perfetto per il controllo dell'immissione ed è ideale per il calcolo del rumore da diverse fonti come rumore industriale, rumore del traffico, rumore nelle aree di lavoro, rumore degli aerei, nonché per la prognosi degli inquinanti atmosferici e per la mappatura del rumore.