Strumentazione professionale per acustica e vibrazioni
MEDA è un sistema multicanale utilizzato nel campo delle vibrazioni e del rumore sia in laboratorio sia in situ:
Principali applicazioni:
-
Misura e valutazione di vibrazioni e rumore
-
Monitoraggio delle attività su cantieri e ponti, durante le esplosioni e lo scavo di gallerie, utilizzando la tecnologia di misurazione.
-
Misura delle vibrazioni in cantiere
-
Monitoraggio delle vibrazioni causate da traffico ferroviario
-
Vibrazioni nell'industria
-
Monitoraggio su edifici
-
Controllo qualità nell'industria
MEDA offre diverse configurazioni
MEDA BlueStack® è una soluzione tethered flessibile per le vostre esigenze più svariate. Che si tratti di 4 o 32 canali, singoli o in cascata, MEDA BlueStack® è un sistema completo personalizzato per misurare, analizzare e valutare vibrazioni e rumore. MEDA BlueStack® fornisce canali di misurazione in confezioni da 4.
​
MEDA RedSens è la soluzione ideale per tutti gli utenti che vogliono fare a meno dei cavi. Posizionate il sensore direttamente nella posizione di misura e sfruttate l'unico sistema di misurazione WLAN disponibile con sincronizzazione completa su tutti i canali collegati. MEDA Red-Sens fornisce canali di misurazione in pacchetti di 3. Fino a 10 moduli, ciascuno con 3 assi, cioè 30 canali, possono essere azionati senza cavi allo stesso tempo.
​
MEDA USB 16/24/32 è un modulo di acquisizione dati multifunzione compatto e robusto per la registrazione rapida dei segnali di misura. Questo front-end USB è dotato di ingressi analogici e di ingressi e uscite digitali. MEDA-USB-X è disponibile in tre versioni di espansione, ciascuna con 16, 24 o 32 canali. Soluzioni individuali con più canali sono disponibili su richiesta.
La presentazione estremamente flessibile dei risultati di misura, delle operazioni di calcolo e dei diagrammi rende MEDA uno strumento importante anche dopo aver completato la misura. MEDA combina la richiesta di una documentazione chiara dei risultati delle misurazioni con le richieste dell'utente per i singoli report.
E questa funzione di reporting è altamente efficiente.
Tutti i layout sono basati sui moduli per la visualizzazione del profilo temporale o degli spettri e possono essere liberamente modificati. È sufficiente utilizzare i moduli per creare layout standard, ad es. Logo aziendale, documentazione testuale, grafica incorporata, ecc. Ciò semplifica notevolmente la documentazione e contemporaneamente assicura un aspetto uniforme e accattivante dei report. Non ci sono limiti al colore, all'allineamento e al numero dei vari campi di visualizzazione. Un altro vantaggio: una volta creati, tutti i layout possono essere salvati e sono quindi disponibili per la presentazione successiva con un semplice clic del mouse.