Nor1506 Stazione di monitoraggio portatile

Stazione portatile di monitoraggio, basata su valigia ermetica studiata per la protezione degli strumenti da severe condizioni meteo 

Configurabile per ospitare qualsiasi strumento della gamma Norsonic con possibilità di introduzione di modem per controllo in remoto.

Utilizzata in accoppiata con il sistema di protezione microfonica per esterni Nor1212, viene a costituire  una stazione per il monitoraggio semi-permanente. Il sistema è in grado di mantenere le proprie performance per diverse settimane anche in severe condizioni atmosferiche. i dati possono essere trasferiti dal sistema ad un PC o direttamente mediante il software Nor1020 NorXfer o mediante il software Nor1022 NorMonit mediante modem GSM/GPRS.

Il sistema può essere alimentato mediante batterie interne/esterne o mediante rete elettrica o con unsistema misto. Il sistema può essere dotato di uno schermo solare per proteggersi dalle sovratemperature nei periodi più caldi quando soggetto a prolungate esposizioni. Il sistema ha spazio sufficiente per contenere il microfono per esterni Nor1211 o Nor1212, il modem, il calibratore Nor1253, l'adattatore per calibratore Nor1479, l'asta microfonico e 2 batterie Nor1506.

La prolunga microfonica è connessa mediante apposita apertura protetta. Il sistema rappresenta una soluzione flessibile con connettori resistenti all'acqua ridondanti.