Nor 850

La filosofia Norsonic applicata ad un sistema multicanale, Nor 850 il sistema multicanale distribuito.

Il sistema si trasforma da analizzatore multicanale a tanti analizzatori su singolo canale a vostra totale discrezione!!

Costruitivi il vostro sistema multicanale come volete a partire da un singolo canale!!

 

Singole unità di misura collegabili tra loro, mediante diversi canali di comunicazione l'utente può configurare il proprio sistema multicanale ottimale per qualsiasi applicazione.Il sistema di controllo è realizzato con un PC con sistema operativo su piattaforma Windows.

Ogni unità utilizzata per i singoli canali offrono un elevato grado di flessibilità. Con lo stesso sistema l'utente può operare con un sistema multicanale un giorno e con molte unità singole il giorno successivo

Potete scegliere qualsiasi mix di unità di misura costruita con un singolo canale basata sull'analizzatore Nor140 ed il rack multicanale "Nor850 MF1" che contiene da 1 a 10 canali

Connettendo un qualsiasi numero di singole unità di misura mediante diversi canali di comunicazione – incluse le interfacce standardizzate LAN e USB – l'utente ha la facoltà di configurarsi a piacere il proprio sistema di misura. E' anche disponibile il sistema di comunicazione wireless mediante Bluetooth o WLAN.

Il sistema Nor850 offre vari moduli applicativi sviluppati per la massima efficienza nel campo dell'acustica edilizia, della potenza sonora e per attività generiche nel settore acustico.

Sono in sviluppo inoltre pacchetti applicativi per intensità sonora, acustica edilizia avanzata, acustica ambientale ed altro ......

I paccheti applicativi sono tutti scritti nel nuovo ambiente software Microsoft Windows Presentation Foundation che apre un mondo di possbilità nel creare caratteristiche estremamente "user friendly". Nel cuore del sistema software Nor850 vi è un database dei sensori contenente tutte le possibili informazioni relative alla lista >completa >dei trasduttori di misura dell'utente ( microfoni, accelerometri, ecc.), dei canali di misura, dei numeri di matricola, dei produttori, dei valori di calibrazione, delle verifiche di laboratorio, delle date di taratura/verifica, dei dati di correzione, ecc.

La connessione con il PC di controllo di tuti i canali front end è realizzata digitalmente, evitando qualsiasi tipo di errore introdotto da lunghi cavi analogici. Nessuna preoccupazione derivante dalla gestione dei lunghi cavi microfonici.

Ogni singola unità può essere omologata da un laboratorio riconosciuto, ne consegue che l'intero sistema può essere omologato laddove questo risulti condizione necessaria per l'utente.