HEALTH VIB HAV
Il sistema consta di un paio di guanti di misura, una unità attiva (unità base per l'esecuzione dell'analisi), una unità passiva (opzionale per la misura della seconda mano), Vibindicator HAV (presentazione simultanea dell'esposizione a vibrazioni e memorizzazione dati) e software.
Le unità base sono montate direttamente sul guanto
I dati possono essere immagazzini nell'unità attiva o trasmessi all'unità Vibindicator, che mediante LED segnala il livello di accelerazione registrato. I dati immagazzinati sono poi esportati ed analizzati mediante il software Vibview.
HEALTH VIB WBV
Il sistema permette la misura delle vibrazioni trasmesse all'intero corpo senza richiedere cavi, software o particolari configurazioni.
I dati di vibrazione sono memorizzati ed analizzati durante la misura. I dati correnti con la direzione dominante sono visualizzati sul display. Il sitema può essere connesso a un Vibindicator WBV wireless per la presentazione simultanea del livello di esposizione attuale ed accumulato.
HEALTH VIB WBV inSeat
Sistema specifico contente circuiteria elettrica con sensori, vibindicator WBW InSeat e software Vibview inseat.
Il sistema misura le vibrazioni sui 3 assi in accordo allo standrd ISO 2631, Direttiva 2002/44/EG e d.lgs. 81/2008. Il sensore è collegato via wireless con il Vibindicator WBV per la memorizzazione e la presentazione simulanea della direzione dominante.